Chi siamo

Le barriere architettoniche limitano la libertà di movimento di persone anziane e disabili, e ne condizionano profondamente l’esistenza. Quello che per chiunque è un semplice scalino, un piccolo dislivello, una rampa di scale o un passaggio stretto, per una persona anziana con difficoltà a deambulare o per un diversamente abile diventa un ostacolo insormontabile che gli rende difficile se non impossibile entrare in un ufficio o un negozio, spostarsi in una stazione ferroviaria, usare un sotto o sovrapassaggio per attraversare una strada o semplicemente entrare  nella propria casa e spostarsi al suo interno.

Capimax di Massimo Capitani è un’azienda di Pieve a Nievole specializzata nella vendita di strumenti per l’abbattimento di barriere architettoniche. Le linee principali di articoli sono:

Capimax si affida da anni alla comprovata qualità degli impianti per l’abbattimento delle barriere architettoniche di Vimec.

Otto buoni motivi per acquistare un prodotto Vimec

  1. altissima qualità costruttiva
  2. massima facilità d’uso
  3. installazione semplice senza interventi invasivi sull’edificio
  4. adattabilità anche agli spazi più stretti
  5. facilità di installazione anche su scale a rampa ripide e con molte curve
  6. moderne tecnologie utilizzate
  7. sicurezza di utilizzo sotto ogni aspetto
  8. servizio di assistenza capillare ramificato sul territorio

Capimax non vende on line. L’approcio col cliente viene gestito di persona, inizialmente a mezzo e-mail o telefono, e subito dopo l’azienda si rende disponibile per un incontro privato col cliente nel luogo in cui è richiesta l’installazione del sistema di abbattimento delle barriere architettoniche, per una valutazione degli spazi e la stesura di un preventivo sulla base delle effettive caratteristiche dell’immobile, del tipo di arredamento, delle necessità del cliente e del suo budget.

Tutto questo senza impegno e senza spese.

Contattate Massimo Capitani per un incontro preliminare inviando un messaggio cliccando qui.